mercoledì 14 settembre 2011

Sana 2011 Bologna : VI Raduno di Veganblog

Cari seguaci, l'evento imperdibile è stato sicuramente il SANA - 23° Salone Internazionale del Naturale! Quest'anno ha ospitato  un’intera area dedicata al mondo Vegan, grazie alla presenza del VeganOK-EXPO 2011, tante le iniziative e le promozioni, estremamente interessanti i convegni e le presentazioni.


Sabato 10 settembre ho avuto poi la possibilità di incontrare alcuni degli Chef ed ideatori di VEGANBLOG al loro già VI raduno ed UDITE UDITE!!! Finalmente ci sarà la possiilità di partecipare al primo di una si spera lunga serie di corsi di cucina completamente VEG! Non è meraviglioso?


Eccovi un link che vi darà maggiori informazioni :


Se invece come me non potrete partecipare, tranquilli , ce ne saranno sicuramente anche altri, sì lo so, è davvero un peccato non esserci.... 
ma... ho qualcosa per voi ... suvvia non perdiamoci d'animo! ^____^
Mentre mi raggiravo tra i vari espositori dello spazio fieristico son rimasta colpita dalle parole di una donna alquanto carismatica,  la osservo attentamente, mi avvicino e mi dico, ma io la conosco, ma è BIOCONTESSA 



Quanta emozione! Come non riconoscere il suo sorriso, trasmette la propria energia vitale anche già solo virtualmente! eh sì, è proprio Lei  intervistata durante la  presentazione di un libro che non ho esitato ad acquistare e sfogliare e che, cari seguaci, darà anche a voi sicuramente interessanti dritte in campo di cucina veg!
Sta parlando della  maionese vegana... mi avvicino, le scatto una foto, compro il libro e mi dirigo verso di lei per scambiar due parole. 

Cari amici e seguaci se non sapete come preparare favolosi stuzzichini  vegani e se ancora non ci avete capito granchè su alcune ricette base come me , no problem, arriva in aiuto questo piccolo ma grandissimo book dal titolo "Nobili Scorpacciate Vegan" ! 

Più lo sfoglio e più mi mette di ottimo umore!  


Cosa aspetti  ACQUISTA ON LINE  Nobili Scorpacciate Vegan di Biocontessa!

Grazie Renata, porterò nel mio cuore la tua dedica e nella mia libreria una indispensabile perla della cucina cruelty free!

Un grazie va anche a  tutti gli amici di Veganblog che ho conosciuto a Bologna personalmente ed a tutti quelli  che avrò modo e piacere di incontrare in futuro nonchè un grazie a tutti quelli che virtualmente sul blog scambiano quotidianamente con me, idee, curiosità, ricette e tanto altro ancora su questo mitico Veganblog che si connota già come una grande per me famiglia, Grazie!

Vi auguro una sempre buona cucina e non sottintendo mai di augurarvi buon appetito!
La vostra ancora vegetariana, ma aspirante Vegan Chef KAT