Affascinata dal movimento, nei suoi collage, Susan Legind ferma le proprie immagini dando all'opera complessivamente un originale dinamismo intriso di onirico e di mistero.
I personaggi nelle sue creazioni sembrano appartenere a mondi astratti, fantastici, surreali, grottechi, fiabeschi e non ostentano a muoversi teatralmente in un tripudio di giochi fatto di luci, colori e architetture. Quel che affascina me è, ogni qual volta mi ritrovo nella sua gallery, aver come la magica sensazione di fluttuare insieme alla sue opere e di addentrarmi sempre di più nel suo sconfinato e meraviglioso mondo di carta.
Susan Legind è nata a Copenaghen il 29 ottobre del 1954 e vive a Roma, ultimamente i suoi collage son stati esposti in una mostra tutta personale, dal 12 giugno al 2 luglio presso "RINASCITA CAFFE"di Roma;
Susan ha collaborato ad un servizio fotografico ispirato a Frida Kahlo e pubblicato su Spray Magazine, inoltre è impegnata nella produzione di orginali accessori esclusivi e da non perdere.
Ringrazio personalmente Susan che oltre ad essere una grande fonte di ispirazione, affettuosamente definisco e chiamo la mia mamma creativa!
Per maggiori info e per poter ammirare le creazioni di Susan Legind visita i seguenti link:
Web Site Cut It Out
My space
Susan Legind Facebook
Nessun commento:
Posta un commento