Sabato 10 settembre ho avuto poi la possibilità di incontrare alcuni degli Chef ed ideatori di VEGANBLOG al loro già VI raduno ed UDITE UDITE!!! Finalmente ci sarà la possiilità di partecipare al primo di una si spera lunga serie di corsi di cucina completamente VEG! Non è meraviglioso?
Eccovi un link che vi darà maggiori informazioni :
Se invece come me non potrete partecipare, tranquilli , ce ne saranno sicuramente anche altri, sì lo so, è davvero un peccato non esserci....
ma... ho qualcosa per voi ... suvvia non perdiamoci d'animo! ^____^
Mentre mi raggiravo tra i vari espositori dello spazio fieristico son rimasta colpita dalle parole di una donna alquanto carismatica, la osservo attentamente, mi avvicino e mi dico, ma io la conosco, ma è BIOCONTESSA
Quanta emozione! Come non riconoscere il suo sorriso, trasmette la propria energia vitale anche già solo virtualmente! eh sì, è proprio Lei intervistata durante la presentazione di un libro che non ho esitato ad acquistare e sfogliare e che, cari seguaci, darà anche a voi sicuramente interessanti dritte in campo di cucina veg!
Sta parlando della maionese vegana... mi avvicino, le scatto una foto, compro il libro e mi dirigo verso di lei per scambiar due parole.
Cari amici e seguaci se non sapete come preparare favolosi stuzzichini vegani e se ancora non ci avete capito granchè su alcune ricette base come me , no problem, arriva in aiuto questo piccolo ma grandissimo book dal titolo "Nobili Scorpacciate Vegan" !
Più lo sfoglio e più mi mette di ottimo umore!
Grazie Renata, porterò nel mio cuore la tua dedica e nella mia libreria una indispensabile perla della cucina cruelty free!
Un grazie va anche a tutti gli amici di Veganblog che ho conosciuto a Bologna personalmente ed a tutti quelli che avrò modo e piacere di incontrare in futuro nonchè un grazie a tutti quelli che virtualmente sul blog scambiano quotidianamente con me, idee, curiosità, ricette e tanto altro ancora su questo mitico Veganblog che si connota già come una grande per me famiglia, Grazie!
Vi auguro una sempre buona cucina e non sottintendo mai di augurarvi buon appetito!
La vostra ancora vegetariana, ma aspirante Vegan Chef KAT
Nessun commento:
Posta un commento