sabato 1 ottobre 2011

*** ToOp tOoP ToOp tOoP *** TOOP Club

Cari seguaci amici e lettori,
il posto che stavate cercando apre i battenti proprio stasera!!!
E' con grande emozione e gioia che vi presento il  Club che farà parlare di sè e che finalmente ho trovato!!! 

 
Vi presento il  TOOP! Stasera spettacolare inaugurazione ad ingresso gratuito e non solo ,
UDITE UDITE,
sul palco del TOOP Club si esibiranno  gli ormai già ben che noti UOCHI TOKI!
Come non iniziare in maniera migliore! =) Clap Clap Clap!!!


Ho dato un'occhiata per voi alla programmazione di Ottobre ed ho scoperto che
sul canale you tube del TOOP potrai ascoltare e vedere in anteprima gli artisti  che si alternerannno in questo meraviglioso club dove la qualità ed il gusto per la buona musica di sicuro e vi garantisco, conoscendo personalmente gli ideatori, non mancheranno mai!

TOOP Channel

Colgo l'occccasione per fare i miei carissimi auguroni a tutti gli organizzatori ed in modo particolare a Salvatore Troisi e Denny La Salvia (a suo dire il più figo!).

Ragazzi Siete Voi il TOOP!!!


Eccovi alcune indicazioni su
Come essere al TOOP!
TOOPbook

Accorrete numerosi e che la festa e la musica abbiano  inizio!
Sarà un successone, non ho alcun dubbio, ma un grande in bocca al lupo la Vs Kat ve lo deve fare come è giusto che sia!
Voi però TOOPPATI riuniti non dimenticate di divertitevi tanto anche per me!!!
Come dire  ;) senza di me,  avete già TOOPpato è? he he he...

Nessun commento:

Posta un commento