domenica 29 gennaio 2012

Kat li ha visti per voi



Cari seguaci,
ieri son stata a Bologna in un posticino molto accogliente chamato Locomotiv, avran preso l'ispirazione dalla locomotiva che precede l'ingresso?


Si tratta di 
un'associazione,  per lo più,  che come tante richiede il tesseramento all'ingresso, ne è valsa la pena, ma a mio avviso solo per il primo artista che si è esibito per meno di un'ora aimè, anche i live in tempo di crisi durano poco ormai... lui è uno tra i miei preferiti Alva Noto e come dicono alcuni al secolo Carsten Nicolai, nel video riprendo i suoi ultimi due brani ...


Ieri era decisamente in forma non solo musicalmente... è empaticamente sceso in pista a scambiar chiacchiere con i suoi fans ed io non potevo non immortalare i miei amici Simona e Raffaele con i quali ho trascorso decisamente una serata che farò fatica a dimenticare ...


.... come potrei? la mia curiosità come sempre si è spinta oltre i limiti dell'immagnario...e Carsten ha colto subito la mia ironia ^-^  gli ho mostrato uno sKATto e mi ha accennato un disinvolto passetto di danza. Sì, l'ho fatto, ho fotografato i suoi piedi e non per feticismo, qualche tempo fa rimasi perplessa nel vedere un dj sui tacchi a spillo ... ma Carsten ha decisamente il suo stile ;)


... come i miei amici Simona e Agostino, colti in dettagli minimali in secondo piano...
Son rimasta colpita dalle stampe sulle loro shir-t e dal loro complessivo look assolutamente glam!





Nessun commento:

Posta un commento