domenica 22 gennaio 2012

Non solo Kat: La musica cosmica della Boring Machines

Carisssimi seguaci,
è un piacere per me dopo avervi parlato di vigne e cantine, presentarvi persone che stimo sia personalmente che artisticamente, trattasi dei musicisti e del fondatore di un'etichetta discografica già ben nota a livello mondiale, ma che merita indubbiamente una particolare attenzione. Le sue uscite allietano le mie serate, sia in solitudine che in compagnia, le sonorità raccontate da queste perle della musica contemporanea allettano i miei sensi e mi trascendono.
La  Boring Machines in difesa della musica noiosa è nata grazie a Onga nel 2006 e produce una serie di artisti tra cui i Fuzz Orchestra, i Bachi da Pietra, Andrea Marutti, Bob Corn, Be Invisible Now e tanti altri ancora. Artisti che egli scova, conosce, ascolta... ancor pirma di scegliere di includerli nel grande viaggio cosmico al quale ha offerto un biglietto di sola andata per quegli ascoltatori come me che apprezzano l'originalità e la qualità della musica nelle sue sfaccettature sempre più avanguardistiche e sperimentali.


Di sicuro la molla "Boring è scattata anche a me, dal produttore al consumatore no?
Cantautorato, folk, ambient, psichedelia, noise, synth wave, musica altra, musica contaminata, musica per le mie orecchie! W Bonga e viva chi come lui ci regala sempre sensazionali emozioni e si impegna a portare alta la bandiera della buona musica italiana e non solo. 
Detto tra noi, un pò invidio chi ha fatto l'abbonamento del Blow up per il 2012 e si cucca un cd omaggio di questa eccellente etichetta.
Cari seguaci non taediatevi ulteriormente e piantatela di ascoltare musica che non vi fa nè riflettere e nè viaggiare, emozionatevi insieme a me.
Se siete ansiosi e curiosi di ascoltare qualche brano potete farlo sul seguente canale BORING MACHINES Soundlcoud ed acquistare direttamente i nuovi e vecchi dischi in uscita su BORING MACHINES SHOP
Intanto vi suggerisco e invito all'ascolto e all'acquisto alcuini degl artisti che son riusciti a "garbare"  questa mia giornata uggiosa, massaggiare le mie sinapsi ed a scaldare il mio cuore :

Fabio Orsi - Wo Ist Behle 


Andrea Marutti/ Fausto Balbo - Detrimental Dialogue 


Rella De Woodcutter- The Golden Undertow


Grazie, grazie a Onga e a tutti i suoi artisti!
Vi Auguro una buona serata e tanti ottimi  giusti e meritati ascolti
Vs Musicofila psiconauta KAT





Nessun commento:

Posta un commento